BartolomeoService_64.jpg

SPURGHI E LAVORI EDILI IN PROVINCIA DI COMO: PROFESSIONISTI A CANTÙ

Cantù Spurghi è attiva in provincia di Como e in tutta la Lombardia distinguendosi per la grande competenza con la quale viene seguito ogni progetto. L’azienda si occupa di spurghi e lavori edili, fornendo assistenza e assicurando interventi anche per lo smaltimento di rifiuti industriali solidi e tossici, nonché per la pulizia di reti fognarie, pozzi neri, fosse biologiche, colonne montanti e sifoni.
 

SPURGO POZZI NERI E SMALTIMENTO

L’attività principale della ditta è costituita dagli interventi per lo spurgo di pozzi neri, delle fosse biologiche e della rete fognaria, oltre che dallo smaltimento dei liquami. 

La pulizia e lo spurgo dei pozzi sono attività fondamentali. Esse devono essere eseguite con cadenza periodica per garantire che le tubazioni e la rete di scarico funzionino perfettamente a lungo. 

La pulizia delle fognature viene effettuata impiegando mezzi efficienti e controllati. Cantù Spurghi è a disposizione per interventi programmati e straordinari. 
 

BartolomeoService_20.jpg
BartolomeoService_41.jpg

IL TRASPORTO RIFIUTI

Tra le attività di intervento dell’azienda vi è anche il trasporto e lo smaltimento di rifiuti civili, edili e industriali, anche tossici e nocivi. 

Questo genere di intervento viene costantemente eseguito nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e igiene ambientale. 

Per intervenire in maniera corretta e sicura, si ricorre, per ogni lavoro, all’utilizzo di apparecchiature e strumentazioni professionali e avanzate. 

LE VIDEOISPEZIONI 

Evitare otturazioni e rotture delle tubature di scarico, nonché delle condotte fognarie e delle colonne verticali per la cucina e il WC è essenziale, per riuscire a risparmiare notevolmente in termini di costi economici e di tempo. 

La prevenzione consente di scongiurare seri danni alle strutture e alle tubature. 

L’azienda dispone di un sistema di videoispezione altamente sofisticato, che consente di monitorare la reale condizione della tubatura, intervenendo in maniera rapida ed efficace. 

202004031111185316_videoispezioni-2B1-1920w-480w.png
spurgo-cantù-cantù-005-480w.jpg

LA RICERCA DELLE LINEE

La ditta specializzata in spurghi e lavori edili si occupa anche della ricerca delle linee di scarico, dei pozzetti e dei chiusini ricoperti da terriccio, o da asfalto. 

Per tale attività vengono utilizzati sistemi di rilevamento molto precisi, che permettono di stabilire la corretta posizione della rete di scarico. 

In questo modo sarà possibile determinare il punto preciso nel quale occorre intervenire, riducendo notevolmente l’entità dell’intervento, localizzando in tempo le perdite, anche quelle nascoste, di qualsiasi liquido. 

LAVORI STRADALI

Altro ambito di interesse della ditta della provincia di Como è costituito dai lavori stradali, edili ausiliari, scavi di depurazione e demolizioni.

Nello specifico è possibile rivolgersi all’azienda anche per la formazione di fognature e tombinature, per la realizzazione delle condotte di sottoservizi, per il rifacimento dei manti e delle formazioni stradali in asfalto e in autobloccanti. 

Cantù Spurghi è in grado di rimuovere e demolire le cisterne e i serbatoi ormai dismessi di olio combustibile, nafta e gasolio. 

BartolomeoService_35.jpg

Chiama il numero  
+39 031 711790 per un preventivo gratuito